Contatti
Via Privata Grosio 10/10 – 20151 Milano, Italia
info@matchsrl.it
Telefono: +39 02 30212822
TRAINING

Incontrare un brand,
incontrare un volto.

Tanti volti, tanti percorsi

Crediamo che la formazione sia un elemento fondamentale per lo sviluppo del business nel nostro settore, perché solo le persone sanno davvero far scattare la scintilla tra un brand e il cliente.

Privilegiamo sempre la formazione in presenza e grazie anche alla nostra piattaforma e-learning, semplice ed efficace, garantiamo la formazione continua delle risorse di sede e di tutti i nostri team sul territorio. Così facendo, assicuriamo la loro completa e aggiornata competenza circa i valori e le politiche distributive dei brand che ci affidano la loro strategia e i loro prodotti.

Sappiamo trasformare i contenuti del brand e del prodotto in percorsi formativi multimediali, composti da pillole formative e test di verifica delle competenze, per la certificazione delle risorse sul territorio.

Disponiamo di vari servizi di formazione: basic, role induction e per progetti specifici, in modo da fornire un servizio a 360°, capace di accompagnare le risorse coinvolte durante tutto il loro percorso di crescita e formare tutti gli specialisti del campo, anche in presenza, con in store class room e eventi dedicati.

[

Brand Ambassador

]

Retail specialist

[

Trainer

]

Agent

[

Sales Consultant

]

Beauty and Health Consultant

[

Product Demonstrator

]

Promoter

[

Hostess e Steward

Il nostro metodo

La nostra formazione, pensata per essere sempre a 4 mani con il cliente, non consiste esclusivamente nell’introduzione al marchio e alla conoscenza del prodotto. Il momento più importante è l’educazione al mondo e alla atmosfera che il tuo brand vuole ricreare, affrontando tutti gli aspetti che giocano un ruolo fondamentale nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Per questo il nostro scopo non è solo formare un personale efficiente ed efficace, ma anche rendere il training coinvolgente, interessante, motivante e memorabile. Per farlo, cerchiamo di sostituire al “dover fare” il “voler fare”, perché chiunque possa sentirsi parte di qualcosa di più grande di sé e protagonista della propria esperienza.