Contatti
Via Privata Grosio 10/10 – 20151 Milano, Italia
info@matchsrl.it
Telefono: +39 02 30212822
Il nostro processo di recruiting
RECRUITING

Il nostro processo
di recruiting

La scelta delle persone è il primo passo per ogni altra nostra scelta, anche di quella del consumatore finale verso il tuo brand.

Conduciamo personalmente tutto il processo di ricerca del personale, senza affidarci ad agenzie, ma al nostro fiuto all’interno dei canali ufficiali di ricerca, alla segnalazione delle persone che lavorano con noi, compresi i nostri clienti. Investiamo, inoltre, sull’autopromozione via social.

La selezione prosegue per vari step: la preselezione, un colloquio di valutazione personale e professionale interna alla nostra agenzia. Infine, dopo aver raccolto tutte le informazioni necessarie sul candidato, te lo presentiamo e ti guidiamo nella scelta finale.

Background, skill, expertise, trascorsi sono parametri che riteniamo fondamentali e diamo un feedback per ogni attività analizzata. Ma anche caratteristiche personali, potenzialità e storia di ciascuno concorrono alla valutazione.

Cerchiamo una presenza intelligente, flessibile e empatica, che dia valore aggiunto rispetto alla concorrenza e sappia evitare i problemi, non solo risolverli. Consapevoli che la tua miglior vetrina sono le persone.

LAVORA CON NOI

Entra
nella nostra squadra

Inviaci il tuo curriculum.
Noi lo leggeremo con cura, saremo felici di conoscerti e cominciare insieme un percorso pensato per te.